Dalla digital trasformation alla customizzazione: tutti i fattori che hanno contribuito alla nascita del mercato streetwear
Pacilio, Luigi (A.A. 2019/2020) Dalla digital trasformation alla customizzazione: tutti i fattori che hanno contribuito alla nascita del mercato streetwear. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La digitalizzazione. La digital trasformation & i suoi 6 pilastri. Conseguenze su i customer e sulle imprese. I benefici apportati alla digitalizzazione. Relazione customer-impresa. Viaggio nel tempo: il "customer centric" e il ruolo pro attivo del cliente. Customer satisfaction e customizzazione come vantaggio competitivo. Marketing funnel. Il mondo delle sneakers e il fenomeno del reselling. L'evoluzione dell'abbigliamento sportivo nel mondo. Un trend in forte crescita: le collaborazioni. Il fenomeno del reselling: in Italia e nel mondo. Analisi del comportamento dei consumatori nell'e-market dello streetwear.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 76-78.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Mar 2021 14:31 |
Last Modified: | 11 Mar 2021 14:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28626 |
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