La servitization come leva di valore del business model: il caso Rolls-Royce

Sposito, Augusto (A.A. 2019/2020) La servitization come leva di valore del business model: il caso Rolls-Royce. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La servitization. Il fenomeno. Un processo di riconfigurazione del business model. Il ruolo centrale del knowledge. La creazione di valore aggiunto per il cliente. L'influenza del contesto aziendale. La digital servitization. La digital transformation. La digitalization come supporto alla servitization. Power-by-the-hour: il caso Rolls-Royce. Il settore della produzione dei motori degli aerei. L'azienda Rolls-Royce. La servitization di Rolls-Royce.

References

Bibliografia: pp. 84-89.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Mar 2021 13:42
Last Modified: 12 Mar 2021 13:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28643

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