La servitization come leva di valore del business model: il caso Rolls-Royce
Sposito, Augusto (A.A. 2019/2020) La servitization come leva di valore del business model: il caso Rolls-Royce. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 89. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La servitization. Il fenomeno. Un processo di riconfigurazione del business model. Il ruolo centrale del knowledge. La creazione di valore aggiunto per il cliente. L'influenza del contesto aziendale. La digital servitization. La digital transformation. La digitalization come supporto alla servitization. Power-by-the-hour: il caso Rolls-Royce. Il settore della produzione dei motori degli aerei. L'azienda Rolls-Royce. La servitization di Rolls-Royce.
References
Bibliografia: pp. 84-89.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Mar 2021 13:42 |
Last Modified: | 12 Mar 2021 13:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28643 |
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