Le preferenze del consumatore nell’interazione tra i canali pubblicitari online e offline

Buzzao, Benedetta (A.A. 2019/2020) Le preferenze del consumatore nell’interazione tra i canali pubblicitari online e offline. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Analisi della letteratura. Le differenti tipologie di consumatore. Competizione multicanale per il consumatore. Progetto di ricerca. Analisi delle variabili. Formulazione delle ipotesi. Analisi finale. Implicazioni.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 46-50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Mar 2021 09:32
Last Modified: 15 Mar 2021 09:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28653

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item