Le preferenze del consumatore nell’interazione tra i canali pubblicitari online e offline
Buzzao, Benedetta (A.A. 2019/2020) Le preferenze del consumatore nell’interazione tra i canali pubblicitari online e offline. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Analisi della letteratura. Le differenti tipologie di consumatore. Competizione multicanale per il consumatore. Progetto di ricerca. Analisi delle variabili. Formulazione delle ipotesi. Analisi finale. Implicazioni.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 46-50.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Mar 2021 09:32 |
Last Modified: | 15 Mar 2021 09:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28653 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |