Acquistare in quarantena: l'e-commerce e i suoi punti di forza

Mattucci, Michele (A.A. 2019/2020) Acquistare in quarantena: l'e-commerce e i suoi punti di forza. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (902kB) | Request a copy

Abstract/Index

Analisi della letteratura. Analisi del periodo storico. La crescita dell'e-commerce. Adattarsi al cambiamento. Progetto di ricerca. Descrizione della ricerca. Analisi delle variabili. Modello di ricerca. Analisi finale. Interpretazione dei risultati. Conseguenze.

References

Bibliografia: p. 37. Sitografia: p. 38.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Mar 2021 15:17
Last Modified: 16 Mar 2021 15:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28674

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item