Acquistare in quarantena: l'e-commerce e i suoi punti di forza
Mattucci, Michele (A.A. 2019/2020) Acquistare in quarantena: l'e-commerce e i suoi punti di forza. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 39. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (902kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Analisi della letteratura. Analisi del periodo storico. La crescita dell'e-commerce. Adattarsi al cambiamento. Progetto di ricerca. Descrizione della ricerca. Analisi delle variabili. Modello di ricerca. Analisi finale. Interpretazione dei risultati. Conseguenze.
References
Bibliografia: p. 37. Sitografia: p. 38.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Mar 2021 15:17 |
| Last Modified: | 16 Mar 2021 15:17 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28674 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



