Il mercato del lusso e la digital marketing transformation: conseguenze e prospettive

Pichini, Carlotta (A.A. 2019/2020) Il mercato del lusso e la digital marketing transformation: conseguenze e prospettive. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (956kB) | Preview

Abstract/Index

La digital transformation. Definizione di digitalizzazione. Digital disruption e l’internet of things. Il mercato del lusso. Cos’è il lusso. La piramide del lusso. Come si definiscono i prodotti di lusso: caratteristiche chiave dei luxury goods. Il comportamento del consumatore di lusso. La trasformazione digitale dei luxury brands. I benefici dell’uso del digital marketing. L’utilizzo del digital marketing da parte dei luxury brands. Covid-19: impatto sul mercato del lusso.

References

Bibliografia: pp. 45-47.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Digital marketing transformation & customer experience
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Mar 2021 11:36
Last Modified: 18 Mar 2021 11:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28691

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item