Il mercato del lusso e la digital marketing transformation: conseguenze e prospettive
Pichini, Carlotta (A.A. 2019/2020) Il mercato del lusso e la digital marketing transformation: conseguenze e prospettive. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
  | 
              
                
PDF (Full text)
 Download (956kB) | Preview  | 
            
Abstract/Index
La digital transformation. Definizione di digitalizzazione. Digital disruption e l’internet of things. Il mercato del lusso. Cos’è il lusso. La piramide del lusso. Come si definiscono i prodotti di lusso: caratteristiche chiave dei luxury goods. Il comportamento del consumatore di lusso. La trasformazione digitale dei luxury brands. I benefici dell’uso del digital marketing. L’utilizzo del digital marketing da parte dei luxury brands. Covid-19: impatto sul mercato del lusso.
References
Bibliografia: pp. 45-47.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Digital marketing transformation & customer experience | 
| Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 18 Mar 2021 11:36 | 
| Last Modified: | 18 Mar 2021 11:36 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28691 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



