Il mercato del lusso e la digital marketing transformation: conseguenze e prospettive
Pichini, Carlotta (A.A. 2019/2020) Il mercato del lusso e la digital marketing transformation: conseguenze e prospettive. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (956kB) | Preview |
Abstract/Index
La digital transformation. Definizione di digitalizzazione. Digital disruption e l’internet of things. Il mercato del lusso. Cos’è il lusso. La piramide del lusso. Come si definiscono i prodotti di lusso: caratteristiche chiave dei luxury goods. Il comportamento del consumatore di lusso. La trasformazione digitale dei luxury brands. I benefici dell’uso del digital marketing. L’utilizzo del digital marketing da parte dei luxury brands. Covid-19: impatto sul mercato del lusso.
References
Bibliografia: pp. 45-47.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Mar 2021 11:36 |
Last Modified: | 18 Mar 2021 11:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28691 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |