Digital marketing: le modalità e gli strumenti.

Portaluri, Federico (A.A. 2019/2020) Digital marketing: le modalità e gli strumenti. Tesi di Laurea in Diritto di internet: social media e discriminazione, Luiss Guido Carli, relatore Pietro Santo Falletta, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il digital marketing e la digitalizzazione. La digitalizzazione delle aziende. La digitalizzazione in Italia. La nascita e lo sviluppo del digital marketing. Digital marketing: le fasi, gli strumenti ed i protagonisti. Le figure professionali del digital marketing. Le fasi del digital marketing ed il piano di comunicazione. I tools del web marketing. I millenials e le loro preferenze. I servizi a portata di un palmo: app ed e-commerce. Il mercato delle app. Il lancio delle app e le possibilità di marketing. L’e-commerce: le caratteristiche ed i colossi del settore. Il caso studio Burgez. Le risposte del pubblico a questo fenomeno.

References

Bibliografia e sitografia: p. 48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Diritto di internet: social media e discriminazione
Thesis Supervisor: Falletta, Pietro Santo
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Mar 2021 11:51
Last Modified: 18 Mar 2021 11:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28692

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