Digital marketing: le modalità e gli strumenti.
Portaluri, Federico (A.A. 2019/2020) Digital marketing: le modalità e gli strumenti. Tesi di Laurea in Diritto di internet: social media e discriminazione, Luiss Guido Carli, relatore Pietro Santo Falletta, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il digital marketing e la digitalizzazione. La digitalizzazione delle aziende. La digitalizzazione in Italia. La nascita e lo sviluppo del digital marketing. Digital marketing: le fasi, gli strumenti ed i protagonisti. Le figure professionali del digital marketing. Le fasi del digital marketing ed il piano di comunicazione. I tools del web marketing. I millenials e le loro preferenze. I servizi a portata di un palmo: app ed e-commerce. Il mercato delle app. Il lancio delle app e le possibilità di marketing. L’e-commerce: le caratteristiche ed i colossi del settore. Il caso studio Burgez. Le risposte del pubblico a questo fenomeno.
References
Bibliografia e sitografia: p. 48.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Diritto di internet: social media e discriminazione | 
| Thesis Supervisor: | Falletta, Pietro Santo | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 18 Mar 2021 11:51 | 
| Last Modified: | 18 Mar 2021 11:51 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28692 | 
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