Trasformazione digitale e marketing: il caso di un'azienda rivoluzionaria: Tesla

Colella, Giulia (A.A. 2019/2020) Trasformazione digitale e marketing: il caso di un'azienda rivoluzionaria: Tesla. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Panoramica del mercato delle auto elettriche e Tesla. Breve storia del settore dell’automotive elettrico. Composizione del mercato. Tesla. Marketing mix. Prodotto. Prezzo. Placement (distribuzione). Promotion. Digital transformation. Digitalizzazione del mercato automobilistico. Tesla leader della trasformazione digitale. La digitalizzazione della customer experience. "Digital manufacturing". La digitalizzazione delle strategie di marketing. Digital marketing. Le strategie adottate da Tesla.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 74-77.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Digital marketing transformation & customer experience
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Mar 2021 13:18
Last Modified: 15 Apr 2021 10:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28696

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item