Trasformazione digitale e marketing: il caso di un'azienda rivoluzionaria: Tesla
Colella, Giulia (A.A. 2019/2020) Trasformazione digitale e marketing: il caso di un'azienda rivoluzionaria: Tesla. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Panoramica del mercato delle auto elettriche e Tesla. Breve storia del settore dell’automotive elettrico. Composizione del mercato. Tesla. Marketing mix. Prodotto. Prezzo. Placement (distribuzione). Promotion. Digital transformation. Digitalizzazione del mercato automobilistico. Tesla leader della trasformazione digitale. La digitalizzazione della customer experience. "Digital manufacturing". La digitalizzazione delle strategie di marketing. Digital marketing. Le strategie adottate da Tesla.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 74-77.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Mar 2021 13:18 |
Last Modified: | 15 Apr 2021 10:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28696 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |