L'evoluzione del digital marketing alla luce dell'esperienza pandemica Covid-19

De Ruggieri, Lorenzo (A.A. 2019/2020) L'evoluzione del digital marketing alla luce dell'esperienza pandemica Covid-19. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 28. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Introduzione al digital marketing. Le origini del digital marketing. Dal marketing tradizionale a quello digitale. Gli strumenti digitali. Il ruolo del consumatore digitale. I rapporti e la comunicazione con i consumatori. Lo shopping online. L'impatto sul digital marketing della "malattia da nuovo Coronavirus": intervista. L’ingenza degli effetti della pandemia sul mercato digitale. La permanenza delle ripercussioni della pandemia sul mercato digitale. Il digital marketing post pandemia.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Digital marketing transformation & customer experience
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Mar 2021 13:25
Last Modified: 18 Mar 2021 13:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28697

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item