L'evoluzione del digital marketing alla luce dell'esperienza pandemica Covid-19
De Ruggieri, Lorenzo (A.A. 2019/2020) L'evoluzione del digital marketing alla luce dell'esperienza pandemica Covid-19. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 28. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Introduzione al digital marketing. Le origini del digital marketing. Dal marketing tradizionale a quello digitale. Gli strumenti digitali. Il ruolo del consumatore digitale. I rapporti e la comunicazione con i consumatori. Lo shopping online. L'impatto sul digital marketing della "malattia da nuovo Coronavirus": intervista. L’ingenza degli effetti della pandemia sul mercato digitale. La permanenza delle ripercussioni della pandemia sul mercato digitale. Il digital marketing post pandemia.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Mar 2021 13:25 |
Last Modified: | 18 Mar 2021 13:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28697 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |