L'employer branding nell'era della digital transformation: ricercare e attrarre talenti attraverso le nuove tecnologie

D'Alù, Luigi (A.A. 2019/2020) L'employer branding nell'era della digital transformation: ricercare e attrarre talenti attraverso le nuove tecnologie. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, Luiss Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

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L'employer branding: nascita, storia e sviluppo. Resource base d view. Evoluzione delle teorie organizzative e l’emergere della centralità della persona. Importanza della cultura aziendale. Marketing interno come supporto ed ampliamento dell’employer branding. Le implicazioni della rivoluzione tecnologica e digitale sull’employer branding. La nascente rivoluzione industriale. Segmentazione del mercato del lavoro. L’employer branding per l’attraction e la retention dei talenti: casi di analisi empirica.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 50-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Gabrielli, Gabriele
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Mar 2021 09:45
Last Modified: 19 Mar 2021 09:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28714

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