L'employer branding nell'era della digital transformation: ricercare e attrarre talenti attraverso le nuove tecnologie
D'Alù, Luigi (A.A. 2019/2020) L'employer branding nell'era della digital transformation: ricercare e attrarre talenti attraverso le nuove tecnologie. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, Luiss Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'employer branding: nascita, storia e sviluppo. Resource base d view. Evoluzione delle teorie organizzative e l’emergere della centralità della persona. Importanza della cultura aziendale. Marketing interno come supporto ed ampliamento dell’employer branding. Le implicazioni della rivoluzione tecnologica e digitale sull’employer branding. La nascente rivoluzione industriale. Segmentazione del mercato del lavoro. L’employer branding per l’attraction e la retention dei talenti: casi di analisi empirica.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 50-52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione e gestione delle risorse umane |
Thesis Supervisor: | Gabrielli, Gabriele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Mar 2021 09:45 |
Last Modified: | 19 Mar 2021 09:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28714 |
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