Trasformazione digitale nelle imprese del settore della vendita di automobili: il caso Autoparco Aloisi S.r.l.
Aloisi, Maria Benedetta (A.A. 2019/2020) Trasformazione digitale nelle imprese del settore della vendita di automobili: il caso Autoparco Aloisi S.r.l. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore della compravendita di auto. Il meccanismo della compravendita. Chi è il leader? Il dealer 4.0. Il settore in numeri: how to do better? Il posizionamento sul mercato. Uno sguardo in Italia. Pandemia globale: quali sono stati gli impatti? DNA digitale. Il digital manager. Perchè diventare digital manager? Le sfide del settore. Il punto di vista dei consumatori italiani. Il caso: Autoparco Aloisi S.r.l. Giovani, digitali e vendono online. La storia dell'azienda. Gli indicatori interni dell'impresa. L'Autoparco Aloisi S.r.l. è internet friendly?
References
Bibliografia e sitografia: pp. 70-75.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione aziendale |
Thesis Supervisor: | Casalino, Nunzio |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Mar 2021 13:32 |
Last Modified: | 24 Mar 2021 13:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28786 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |