Trasformazione digitale nelle imprese del settore della vendita di automobili: il caso Autoparco Aloisi S.r.l.

Aloisi, Maria Benedetta (A.A. 2019/2020) Trasformazione digitale nelle imprese del settore della vendita di automobili: il caso Autoparco Aloisi S.r.l. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore della compravendita di auto. Il meccanismo della compravendita. Chi è il leader? Il dealer 4.0. Il settore in numeri: how to do better? Il posizionamento sul mercato. Uno sguardo in Italia. Pandemia globale: quali sono stati gli impatti? DNA digitale. Il digital manager. Perchè diventare digital manager? Le sfide del settore. Il punto di vista dei consumatori italiani. Il caso: Autoparco Aloisi S.r.l. Giovani, digitali e vendono online. La storia dell'azienda. Gli indicatori interni dell'impresa. L'Autoparco Aloisi S.r.l. è internet friendly?

References

Bibliografia e sitografia: pp. 70-75.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Casalino, Nunzio
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Mar 2021 13:32
Last Modified: 24 Mar 2021 13:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28786

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item