Giocatore brand: la nuova era del branding calcistico
Martini, Simone (A.A. 2019/2020) Giocatore brand: la nuova era del branding calcistico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Cappa, pp. 27. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La rivoluzione del concetto di brand. Identità come relazione. Brand come responsabilità. I vantaggi del brand. Celebrity branding. Il concetto di giocatore brand. Il mondo del calcio come industry. L’importanza della visibilità. Il giocatore brand. Il caso CR7.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 26-27.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Cappa, Francesco |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Mar 2021 11:31 |
Last Modified: | 26 Mar 2021 11:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28826 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |