Giocatore brand: la nuova era del branding calcistico

Martini, Simone (A.A. 2019/2020) Giocatore brand: la nuova era del branding calcistico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Cappa, pp. 27. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La rivoluzione del concetto di brand. Identità come relazione. Brand come responsabilità. I vantaggi del brand. Celebrity branding. Il concetto di giocatore brand. Il mondo del calcio come industry. L’importanza della visibilità. Il giocatore brand. Il caso CR7.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 26-27.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Cappa, Francesco
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Mar 2021 11:31
Last Modified: 26 Mar 2021 11:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28826

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