Giocatore brand: la nuova era del branding calcistico
Martini, Simone (A.A. 2019/2020) Giocatore brand: la nuova era del branding calcistico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Cappa, pp. 27. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La rivoluzione del concetto di brand. Identità come relazione. Brand come responsabilità. I vantaggi del brand. Celebrity branding. Il concetto di giocatore brand. Il mondo del calcio come industry. L’importanza della visibilità. Il giocatore brand. Il caso CR7.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 26-27.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Cappa, Francesco |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Mar 2021 11:31 |
| Last Modified: | 26 Mar 2021 11:31 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28826 |
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