La customer experience e le sfide dell’intelligenza artificiale nei settori fashion & luxury

Andreucci, Virginia (A.A. 2019/2020) La customer experience e le sfide dell’intelligenza artificiale nei settori fashion & luxury. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La customer experience. Le dimensioni della customer experience. Migliorare la customer experience. La customer experience nel settore lusso. La conoscenza dei clienti per anticipare i loro bisogni. Cosa sono i dispositivi IoT e come si usano. Artificial intelligence e IoT. Il futuro sarà più umano? Marketing emozionale. Gli ingredienti del marketing emozionale. Quali emozioni innescano gli acquisti? La rivoluzione della digitalizzazione nei settori fashion & luxury. La digitalizzazione tra le tendenze degli ultimi anni. L'intelligenza artificiale e i nuovi scenari nel fashion. La moda dopo il Covid-19. Effetti della pandemia sul mondo digitale applicato alla moda. Case Study e best practice nella customer experience.

References

Bibliografia: p. 62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Mar 2021 07:26
Last Modified: 29 Mar 2021 07:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28830

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item