La customer experience e le sfide dell’intelligenza artificiale nei settori fashion & luxury
Andreucci, Virginia (A.A. 2019/2020) La customer experience e le sfide dell’intelligenza artificiale nei settori fashion & luxury. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
La customer experience. Le dimensioni della customer experience. Migliorare la customer experience. La customer experience nel settore lusso. La conoscenza dei clienti per anticipare i loro bisogni. Cosa sono i dispositivi IoT e come si usano. Artificial intelligence e IoT. Il futuro sarà più umano? Marketing emozionale. Gli ingredienti del marketing emozionale. Quali emozioni innescano gli acquisti? La rivoluzione della digitalizzazione nei settori fashion & luxury. La digitalizzazione tra le tendenze degli ultimi anni. L'intelligenza artificiale e i nuovi scenari nel fashion. La moda dopo il Covid-19. Effetti della pandemia sul mondo digitale applicato alla moda. Case Study e best practice nella customer experience.
References
Bibliografia: p. 62.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 29 Mar 2021 07:26 |
| Last Modified: | 29 Mar 2021 07:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28830 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



