Social media marketing: l'inizio di una nuova era tecnologico virtuale

Iannuccelli, Giovanni (A.A. 2019/2020) Social media marketing: l'inizio di una nuova era tecnologico virtuale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

World wide web: contesto storico-tecnologico. Processo evolutivo. L’utilizzo della rete per la ricerca di informazioni. Social network. Social media marketing. Il ruolo del marketing nel periodo dei social. Benefici e rischi del social media marketing. Social media: diversi tipi di fruitori. Misurazione della performance aziendale. Return on investment (ROI). Key performance indicator (KPI). Le 7 fasi da seguire per un’efficace strategia di misurazione del social ROI. Social media monitoring.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 83-85.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Mar 2021 13:42
Last Modified: 29 Mar 2021 13:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28848

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item