Social media marketing: l'inizio di una nuova era tecnologico virtuale
Iannuccelli, Giovanni (A.A. 2019/2020) Social media marketing: l'inizio di una nuova era tecnologico virtuale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
World wide web: contesto storico-tecnologico. Processo evolutivo. L’utilizzo della rete per la ricerca di informazioni. Social network. Social media marketing. Il ruolo del marketing nel periodo dei social. Benefici e rischi del social media marketing. Social media: diversi tipi di fruitori. Misurazione della performance aziendale. Return on investment (ROI). Key performance indicator (KPI). Le 7 fasi da seguire per un’efficace strategia di misurazione del social ROI. Social media monitoring.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 83-85.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Mar 2021 13:42 |
Last Modified: | 29 Mar 2021 13:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28848 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |