Come integrare la responsabilità sociale nella strategia d’impresa: il caso Eataly

De Vincenzi, Andrea (A.A. 2019/2020) Come integrare la responsabilità sociale nella strategia d’impresa: il caso Eataly. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Modelli di business. Modelli di business e strategia: legami e differenze. Elaborazione di un business model. L’innovazione strategica come ridisegno dei modelli di business. Il caso Eataly. Le origini di Eataly. Gli assetti proprietari e la struttura di governance. Il posizionamento strategico dell’azienda. L’idea imprenditoriale di Farinetti: cibi di qualità̀ elevata a prezzi sostenibili. Il business model di Eataly: elementi caratteristici. Il codice etico: le 4 R di Eataly. La definizione di una strategia di marketing orientata al cliente. I canali di marketing ed i canali di distribuzione.

References

Bibliografia: pp. 47-49.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Markets and strategies
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 30 Mar 2021 09:58
Last Modified: 30 Mar 2021 09:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28854

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item