Come integrare la responsabilità sociale nella strategia d’impresa: il caso Eataly
De Vincenzi, Andrea (A.A. 2019/2020) Come integrare la responsabilità sociale nella strategia d’impresa: il caso Eataly. Tesi di Laurea in Markets and strategies, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Modelli di business. Modelli di business e strategia: legami e differenze. Elaborazione di un business model. L’innovazione strategica come ridisegno dei modelli di business. Il caso Eataly. Le origini di Eataly. Gli assetti proprietari e la struttura di governance. Il posizionamento strategico dell’azienda. L’idea imprenditoriale di Farinetti: cibi di qualità̀ elevata a prezzi sostenibili. Il business model di Eataly: elementi caratteristici. Il codice etico: le 4 R di Eataly. La definizione di una strategia di marketing orientata al cliente. I canali di marketing ed i canali di distribuzione.
References
Bibliografia: pp. 47-49.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Markets and strategies |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 30 Mar 2021 09:58 |
Last Modified: | 30 Mar 2021 09:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28854 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |