LA funzione marketing e le nuove tecnologie

De Marco, Giulio (A.A. 2019/2020) LA funzione marketing e le nuove tecnologie. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Francesca Romana Arduino, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il marketing 4.0. Fattori contingenti: la globalizzazione e le nuove tecnologie. Sfide e opportunità. Possibili implementazioni del marketing 4.0. Analisi del settore bancario. Le nuove frontiere dei consumatori e l'evoluzione dell'ambiente competitivo. Il contributo del Covid-19 alla spinta per la digitalizzazione. I nuovi modelli di business. Casi aziendali. Il ruolo della funzione marketing.

References

Bibliografia: pp. 38-39. Sitografia: p. 40.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Arduino, Francesca Romana
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Mar 2021 07:11
Last Modified: 31 Mar 2021 07:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28862

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item