LA funzione marketing e le nuove tecnologie
De Marco, Giulio (A.A. 2019/2020) LA funzione marketing e le nuove tecnologie. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Francesca Romana Arduino, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il marketing 4.0. Fattori contingenti: la globalizzazione e le nuove tecnologie. Sfide e opportunità. Possibili implementazioni del marketing 4.0. Analisi del settore bancario. Le nuove frontiere dei consumatori e l'evoluzione dell'ambiente competitivo. Il contributo del Covid-19 alla spinta per la digitalizzazione. I nuovi modelli di business. Casi aziendali. Il ruolo della funzione marketing.
References
Bibliografia: pp. 38-39. Sitografia: p. 40.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Arduino, Francesca Romana |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Mar 2021 07:11 |
Last Modified: | 31 Mar 2021 07:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28862 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |