Fashion communication strategy: dalla comunicazione di moda alla moda come forma comunicativa
Boncompagni, Gian Marco (A.A. 2019/2020) Fashion communication strategy: dalla comunicazione di moda alla moda come forma comunicativa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Fashion, advertising & events: triade vincente. Il mondo della moda del XX secolo. La moda come forma e linguaggio di comunicazione. Gli eventi. Fashion communication. La comunicazione nel nuovo millennio. Digital strategy: changing is the key issue. Gucci: la maison senza tempo. La nascita e l'evoluzione del brand. L'arte della controtendenza: le ultime campagne pubblicitarie e la figura di Alessandro Michele. Le principali strategie comunicative.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 70-71.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Apr 2021 14:10 |
| Last Modified: | 01 Apr 2021 14:10 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28891 |
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