Fashion communication strategy: dalla comunicazione di moda alla moda come forma comunicativa

Boncompagni, Gian Marco (A.A. 2019/2020) Fashion communication strategy: dalla comunicazione di moda alla moda come forma comunicativa. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (7MB) | Preview

Abstract/Index

Fashion, advertising & events: triade vincente. Il mondo della moda del XX secolo. La moda come forma e linguaggio di comunicazione. Gli eventi. Fashion communication. La comunicazione nel nuovo millennio. Digital strategy: changing is the key issue. Gucci: la maison senza tempo. La nascita e l'evoluzione del brand. L'arte della controtendenza: le ultime campagne pubblicitarie e la figura di Alessandro Michele. Le principali strategie comunicative.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 70-71.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2021 14:10
Last Modified: 01 Apr 2021 14:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28891

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item