La comunicazione durante il Coronavirus: analisi del caso aziendale BMW

Lodovichi, Silvia (A.A. 2019/2020) La comunicazione durante il Coronavirus: analisi del caso aziendale BMW. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La diffusione del virus e gli effetti sul modo di comunicare. Il Coronavirus e la comunicazione scientifica. L’impatto del virus sulla comunicazione politico-istituzionale. La comunicazione d’impresa durante il Coronavirus. Il virus, i media e l’importanza dei big data. Il Coronavirus e i mezzi di comunicazione. Le conseguenze psicologiche del Coronavirus. Come evitare errori futuri? Caso aziendale BMW. Breve storia del marchio. I valori di BMW e la comunicazione durante il Covid-19.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 63-70.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Apr 2021 07:34
Last Modified: 02 Apr 2021 09:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28896

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item