La comunicazione durante il Coronavirus: analisi del caso aziendale BMW
Lodovichi, Silvia (A.A. 2019/2020) La comunicazione durante il Coronavirus: analisi del caso aziendale BMW. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
La diffusione del virus e gli effetti sul modo di comunicare. Il Coronavirus e la comunicazione scientifica. L’impatto del virus sulla comunicazione politico-istituzionale. La comunicazione d’impresa durante il Coronavirus. Il virus, i media e l’importanza dei big data. Il Coronavirus e i mezzi di comunicazione. Le conseguenze psicologiche del Coronavirus. Come evitare errori futuri? Caso aziendale BMW. Breve storia del marchio. I valori di BMW e la comunicazione durante il Covid-19.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 63-70.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Apr 2021 07:34 |
Last Modified: | 02 Apr 2021 09:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28896 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |