Digital transformation nella comunicazione: analisi del mezzo radiofonico

Cappiello, Matteo (A.A. 2019/2020) Digital transformation nella comunicazione: analisi del mezzo radiofonico. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Digital transformation nel mezzo radio, quando è iniziata? Digital transformation: cos’è e come si applica? Innovazione della comunicazione, cosa è cambiato negli anni? Un accenno storico al mezzo Radio. La radio dalla "A" alla "Z". La radio genera profitto? Analisi della pubblicità radiofonica. Le nuove frontiere per il mezzo radio. Nuove frontiere tecnologiche: DAB e DAB+. Strategie multichannel nel mezzo radio. Le nuove sfide: possiamo parlare di R@dio? Case study: RTL 102.5.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 48-53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Digital marketing transformation & customer experience
Thesis Supervisor: Padua, Donatella
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Apr 2021 07:07
Last Modified: 07 Apr 2021 07:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28923

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item