Digital transformation nella comunicazione: analisi del mezzo radiofonico
Cappiello, Matteo (A.A. 2019/2020) Digital transformation nella comunicazione: analisi del mezzo radiofonico. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Digital transformation nel mezzo radio, quando è iniziata? Digital transformation: cos’è e come si applica? Innovazione della comunicazione, cosa è cambiato negli anni? Un accenno storico al mezzo Radio. La radio dalla "A" alla "Z". La radio genera profitto? Analisi della pubblicità radiofonica. Le nuove frontiere per il mezzo radio. Nuove frontiere tecnologiche: DAB e DAB+. Strategie multichannel nel mezzo radio. Le nuove sfide: possiamo parlare di R@dio? Case study: RTL 102.5.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 48-53.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | Padua, Donatella |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Apr 2021 07:07 |
Last Modified: | 07 Apr 2021 07:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28923 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |