Il rebranding di BeerQuake: distruzione di brand equity o golden opportunity?

Varaldo, Francesco (A.A. 2019/2020) Il rebranding di BeerQuake: distruzione di brand equity o golden opportunity? Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 102. [Bachelor's Degree Thesis]

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Brand, brand equity e rebranding. Il brand. Il rebranding. Tecniche di rebranding. quattro “imperatives”: le fasi da non saltare. Fase 1: analisi. Fase 2: pianificazione. Fase 3: implementazione. Fase 4: valutazione. Reazioni dei clienti. Rebranding di una startup: il caso BeerQuake. Il mercato della birra in Italia. BeerQuake. Rilancio e implementazione.

References

Bibliografia: pp. 74-77.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Apr 2021 10:37
Last Modified: 07 Apr 2021 10:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28938

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