Il rebranding di BeerQuake: distruzione di brand equity o golden opportunity?
Varaldo, Francesco (A.A. 2019/2020) Il rebranding di BeerQuake: distruzione di brand equity o golden opportunity? Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 102. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Brand, brand equity e rebranding. Il brand. Il rebranding. Tecniche di rebranding. quattro “imperatives”: le fasi da non saltare. Fase 1: analisi. Fase 2: pianificazione. Fase 3: implementazione. Fase 4: valutazione. Reazioni dei clienti. Rebranding di una startup: il caso BeerQuake. Il mercato della birra in Italia. BeerQuake. Rilancio e implementazione.
References
Bibliografia: pp. 74-77.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Apr 2021 10:37 |
Last Modified: | 07 Apr 2021 10:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28938 |
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