Il marketing inclusivo: il body positive marketing
Volino, Maria Vittoria (A.A. 2019/2020) Il marketing inclusivo: il body positive marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing inclusivo. Cos’è il marketing inclusivo. Obiettivi e metodologia di marketing. Perché puntare al marketing inclusivo. Stereotipi di genere e oggettivazione del corpo nella pubblicità. La donna nella pubblicità come evoluzione del suo ruolo nella società. Cambiamento di tendenze nel marketing: body positivity e inclusivity. Evoluzione del marketing. Business case: esempi di brand che hanno optato per il body posivity marketing. Dove: the real beauty campaign. Pro e contro per i brand.
References
Bibliografia: pp. 47-48.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 Apr 2021 12:38 |
| Last Modified: | 08 Apr 2021 12:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28960 |
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