Il marketing inclusivo: il body positive marketing

Volino, Maria Vittoria (A.A. 2019/2020) Il marketing inclusivo: il body positive marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing inclusivo. Cos’è il marketing inclusivo. Obiettivi e metodologia di marketing. Perché puntare al marketing inclusivo. Stereotipi di genere e oggettivazione del corpo nella pubblicità. La donna nella pubblicità come evoluzione del suo ruolo nella società. Cambiamento di tendenze nel marketing: body positivity e inclusivity. Evoluzione del marketing. Business case: esempi di brand che hanno optato per il body posivity marketing. Dove: the real beauty campaign. Pro e contro per i brand.

References

Bibliografia: pp. 47-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Apr 2021 12:38
Last Modified: 08 Apr 2021 12:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28960

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