La sport sponsorship: valutazione di un modello di efficacia tra i tifosi di serie A

Minervini, Lelio (A.A. 2019/2020) La sport sponsorship: valutazione di un modello di efficacia tra i tifosi di serie A. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 118. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La sponsorizzazione sportiva. La sponsorizzazione: tra storia e sport. La sponsorizzazione sportiva oggi. Il contratto di sponsorizzazione sportiva. L'impatto dei social media sul mondo delle sponsorizzazioni sportive. Le sponsorizzazioni nel calcio italiano: la serie A. Lo sport sponsorship effectiveness model. Il background della sponsorizzazione sportiva e la letteratura precedente della sport sponsorship effectiveness. Presentazione delle variabili e delle ipotesi di ricerca: lo sport sponsorship effectiveness model. Metodologie di ricerca e risultati. Metodologie di ricerca. Discussione dei risultati e implicazioni teoriche.

References

Bibliografia: pp. 90-98. Sitografia: p. 99.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Apr 2021 14:03
Last Modified: 14 Apr 2021 14:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29035

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item