La sport sponsorship: valutazione di un modello di efficacia tra i tifosi di serie A
Minervini, Lelio (A.A. 2019/2020) La sport sponsorship: valutazione di un modello di efficacia tra i tifosi di serie A. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La sponsorizzazione sportiva. La sponsorizzazione: tra storia e sport. La sponsorizzazione sportiva oggi. Il contratto di sponsorizzazione sportiva. L'impatto dei social media sul mondo delle sponsorizzazioni sportive. Le sponsorizzazioni nel calcio italiano: la serie A. Lo sport sponsorship effectiveness model. Il background della sponsorizzazione sportiva e la letteratura precedente della sport sponsorship effectiveness. Presentazione delle variabili e delle ipotesi di ricerca: lo sport sponsorship effectiveness model. Metodologie di ricerca e risultati. Metodologie di ricerca. Discussione dei risultati e implicazioni teoriche.
References
Bibliografia: pp. 90-98. Sitografia: p. 99.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Apr 2021 14:03 |
Last Modified: | 14 Apr 2021 14:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29035 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |