Are influencer always preferable to celebrities? Analisi percettiva dei consumatori rispetto a differenti tipi di endorsement
Carbone, Fabio (A.A. 2019/2020) Are influencer always preferable to celebrities? Analisi percettiva dei consumatori rispetto a differenti tipi di endorsement. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Social media ed influencer marketing. Definizione di web 2.o social media e social network. Nascita e storia dei social media. Come i social media hanno cambiato il marketing. I social network e l'influencer marketing. Influencer marketing: review della letteratura. Introduzione e review della letteratura. Prodotti durable, semi-durable, non durable. Modello di ricerca. Analisi e risultati. Implicazioni teoriche. implicazioni manageriali. Limitazioni e ricerca futura.
References
Sitografia: pp. 98-102. Bibliografia: pp. 103-106.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Apr 2021 10:35 |
Last Modified: | 15 Apr 2021 10:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29038 |
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