Are influencer always preferable to celebrities? Analisi percettiva dei consumatori rispetto a differenti tipi di endorsement

Carbone, Fabio (A.A. 2019/2020) Are influencer always preferable to celebrities? Analisi percettiva dei consumatori rispetto a differenti tipi di endorsement. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

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Social media ed influencer marketing. Definizione di web 2.o social media e social network. Nascita e storia dei social media. Come i social media hanno cambiato il marketing. I social network e l'influencer marketing. Influencer marketing: review della letteratura. Introduzione e review della letteratura. Prodotti durable, semi-durable, non durable. Modello di ricerca. Analisi e risultati. Implicazioni teoriche. implicazioni manageriali. Limitazioni e ricerca futura.

References

Sitografia: pp. 98-102. Bibliografia: pp. 103-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Apr 2021 10:35
Last Modified: 15 Apr 2021 10:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29038

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