BrandTelling: un possibile strumento per la gestione delle crisi reputazionali

Colombo, Nicoletta (A.A. 2019/2020) BrandTelling: un possibile strumento per la gestione delle crisi reputazionali. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Web 2.0. BrandTelling. Reputazione. Crisi. Crisi reputazionali. Il caso Barilla. Costa Crociere. Gucci. Moncler. Discussione sulle strategie.

References

Bibliografia: pp. 137-140. Sitografia: pp. 141-143.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Apr 2021 10:51
Last Modified: 15 Apr 2021 10:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29039

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item