Influencer marketing: una formula valida per tutti? L'effetto dei beauty influencer sui brand di cosmesi naturale
Sandri, Chiara (A.A. 2019/2020) Influencer marketing: una formula valida per tutti? L'effetto dei beauty influencer sui brand di cosmesi naturale. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 135. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’evoluzione della comunicazione nel mondo beauty e il legame con l’influencer marketing. Influencer marketing: come nasce e dove ci porta. WOM e E-WOM. La comunicazione nel mondo beauty. Beauty life-style: la skincare come routine consolidata. L’influencer marketing: una strada percorribile da tutti? Focus sul segmento beauty naturale. Sviluppo di sistemi di classificazione dell’influencer marketing. La credibilità della fonte e le variabili dell’influencer marketing. Influencer e sostenibilità: domanda di ricerca. Un’analisi esplorativa su Garnier Bio come brand beauty naturale e l’esperimento quantitativo. Analisi della comunicazione social del brand. Influencer marketing: l’esperimento.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 69-78.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Apr 2021 07:37 |
Last Modified: | 19 Apr 2021 07:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29047 |
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