Influencer marketing: una formula valida per tutti? L'effetto dei beauty influencer sui brand di cosmesi naturale

Sandri, Chiara (A.A. 2019/2020) Influencer marketing: una formula valida per tutti? L'effetto dei beauty influencer sui brand di cosmesi naturale. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’evoluzione della comunicazione nel mondo beauty e il legame con l’influencer marketing. Influencer marketing: come nasce e dove ci porta. WOM e E-WOM. La comunicazione nel mondo beauty. Beauty life-style: la skincare come routine consolidata. L’influencer marketing: una strada percorribile da tutti? Focus sul segmento beauty naturale. Sviluppo di sistemi di classificazione dell’influencer marketing. La credibilità della fonte e le variabili dell’influencer marketing. Influencer e sostenibilità: domanda di ricerca. Un’analisi esplorativa su Garnier Bio come brand beauty naturale e l’esperimento quantitativo. Analisi della comunicazione social del brand. Influencer marketing: l’esperimento.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 69-78.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Apr 2021 07:37
Last Modified: 19 Apr 2021 07:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29047

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