Yes web can un caso applicato di web marketing: la campagna elettorale di Barack Obama

Sovarino, Laura (A.A. 2008/2009) Yes web can un caso applicato di web marketing: la campagna elettorale di Barack Obama. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 106. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il web 2.0 e la nuova comunicazione politica. Grassroot campaign: la campagna bottom-up che ha fatto la differenza. Il candidato: Barack Obama. Il “viral Obama”. La strategia cross-mediale. Obama, un fenomeno pop. Obama fa anche moda.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 103-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 04 Apr 2011 14:34
Last Modified: 13 Nov 2018 09:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2907

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item