Yes web can un caso applicato di web marketing: la campagna elettorale di Barack Obama
Sovarino, Laura (A.A. 2008/2009) Yes web can un caso applicato di web marketing: la campagna elettorale di Barack Obama. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 106. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il web 2.0 e la nuova comunicazione politica. Grassroot campaign: la campagna bottom-up che ha fatto la differenza. Il candidato: Barack Obama. Il “viral Obama”. La strategia cross-mediale. Obama, un fenomeno pop. Obama fa anche moda.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 103-106.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 04 Apr 2011 14:34 |
Last Modified: | 13 Nov 2018 09:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2907 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |