Online grocery shopping: analisi dei principali fattori che influenzano l'utilizzo delle piattaforme di e-grocery in Italia

Manzia, Alessandro (A.A. 2019/2020) Online grocery shopping: analisi dei principali fattori che influenzano l'utilizzo delle piattaforme di e-grocery in Italia. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evoluzione digitale nel grocery. Online grocery shopping. L’impatto dell’omnicanalità nel grocery. Casi di studio sull’online grocery shopping. Fattori influenzanti l'online grocery shopping. La teoria dell’azione ragionata e del comportamento pianificato. La teoria dell’adozione della tecnologia. Principali fattori motivazionali. Principali barriere all’utilizzo. Risultati della ricerca. Metodologia.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 72-77.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Apr 2021 12:17
Last Modified: 22 Apr 2021 12:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29130

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item