Online grocery shopping: analisi dei principali fattori che influenzano l'utilizzo delle piattaforme di e-grocery in Italia
Manzia, Alessandro (A.A. 2019/2020) Online grocery shopping: analisi dei principali fattori che influenzano l'utilizzo delle piattaforme di e-grocery in Italia. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evoluzione digitale nel grocery. Online grocery shopping. L’impatto dell’omnicanalità nel grocery. Casi di studio sull’online grocery shopping. Fattori influenzanti l'online grocery shopping. La teoria dell’azione ragionata e del comportamento pianificato. La teoria dell’adozione della tecnologia. Principali fattori motivazionali. Principali barriere all’utilizzo. Risultati della ricerca. Metodologia.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 72-77.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Apr 2021 12:17 |
Last Modified: | 22 Apr 2021 12:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29130 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |