Verso l’e-loyalty: un’investigazione sui fattori determinanti per il successo dei digital loyalty program
Perilli, Beatrice (A.A. 2019/2020) Verso l’e-loyalty: un’investigazione sui fattori determinanti per il successo dei digital loyalty program. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 126. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La loyalty non sta morendo, sta evolvendo. L'evoluzione della Loyalty nel tempo: una rassegna dei principali contributi teorici. La digitalizzazione della fedeltà. Un nuovo customer decision journey. Verso l'omnichannel loyalty management. I loyalty program. Evoluzione dei loyalty program. Un caso pratico nella gestione della loyalty in un ambiente digitale: amex offers. L’efficacia dei LP. La tecnologia al servizio del LP. La ricerca di offerte su misura e il paradosso della personalizzazione. Modelli per l’accettazione della tecnologia. Modello concettuale e ipotesi di ricerca. Metodologia di ricerca. Variabili del modello e item scale. Analisi preliminari.
References
Bibliografia: pp. 103-109. Sitografia: p. 110.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Apr 2021 12:41 |
Last Modified: | 22 Apr 2021 12:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29132 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |