Verso l’e-loyalty: un’investigazione sui fattori determinanti per il successo dei digital loyalty program

Perilli, Beatrice (A.A. 2019/2020) Verso l’e-loyalty: un’investigazione sui fattori determinanti per il successo dei digital loyalty program. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La loyalty non sta morendo, sta evolvendo. L'evoluzione della Loyalty nel tempo: una rassegna dei principali contributi teorici. La digitalizzazione della fedeltà. Un nuovo customer decision journey. Verso l'omnichannel loyalty management. I loyalty program. Evoluzione dei loyalty program. Un caso pratico nella gestione della loyalty in un ambiente digitale: amex offers. L’efficacia dei LP. La tecnologia al servizio del LP. La ricerca di offerte su misura e il paradosso della personalizzazione. Modelli per l’accettazione della tecnologia. Modello concettuale e ipotesi di ricerca. Metodologia di ricerca. Variabili del modello e item scale. Analisi preliminari.

References

Bibliografia: pp. 103-109. Sitografia: p. 110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Apr 2021 12:41
Last Modified: 22 Apr 2021 12:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29132

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item