La strategia di content marketing istituzionale: il crescente successo dell'Aeronautica militare

Gargano, Rebecca (A.A. 2019/2020) La strategia di content marketing istituzionale: il crescente successo dell'Aeronautica militare. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (7MB) | Preview

Abstract/Index

L'evoluzione della comunicazione d'impresa. Dal consumatore al consumatore-re. Il rapporto causale tra marketing e comunicazione. LA comunicazione pubblica ieri e oggi: l'influenza della comunicazione d'impresa e il marketing pubblico. Il content marketing. Gli obiettivi del content marketing. Gli strumenti a supporto del content marketing in ottica multi-touch. Il caso de "l'Aeronautica militare". I valori delle forze armate. Dalla propaganda manipolatrice al PDC.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 104-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2021 09:48
Last Modified: 26 Apr 2021 09:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29187

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item