La strategia di content marketing istituzionale: il crescente successo dell'Aeronautica militare
Gargano, Rebecca (A.A. 2019/2020) La strategia di content marketing istituzionale: il crescente successo dell'Aeronautica militare. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (7MB) | Preview |
Abstract/Index
L'evoluzione della comunicazione d'impresa. Dal consumatore al consumatore-re. Il rapporto causale tra marketing e comunicazione. LA comunicazione pubblica ieri e oggi: l'influenza della comunicazione d'impresa e il marketing pubblico. Il content marketing. Gli obiettivi del content marketing. Gli strumenti a supporto del content marketing in ottica multi-touch. Il caso de "l'Aeronautica militare". I valori delle forze armate. Dalla propaganda manipolatrice al PDC.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 104-106.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2021 09:48 |
Last Modified: | 26 Apr 2021 09:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29187 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |