Smart objects & retail ai tempi del Covid-19: il comportamento d’acquisto nel settore shopping

Pecoraro, Rosanna (A.A. 2019/2020) Smart objects & retail ai tempi del Covid-19: il comportamento d’acquisto nel settore shopping. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

Iot e smart objects. Consumatori post moderni. Introduzione al retail. Smart retail. Covid-19 e il concetto del nuovo retail. Smart objects. Customer experience. Innovazione come elemento necessario. Modello teoria e ipotesi di ricerca. Lo studio. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 81-84. Sitografia: pp. 85-86.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Sillari, Giacomo
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2021 10:12
Last Modified: 26 Apr 2021 10:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29191

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item