Smart objects & retail ai tempi del Covid-19: il comportamento d’acquisto nel settore shopping
Pecoraro, Rosanna (A.A. 2019/2020) Smart objects & retail ai tempi del Covid-19: il comportamento d’acquisto nel settore shopping. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 98. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Iot e smart objects. Consumatori post moderni. Introduzione al retail. Smart retail. Covid-19 e il concetto del nuovo retail. Smart objects. Customer experience. Innovazione come elemento necessario. Modello teoria e ipotesi di ricerca. Lo studio. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 81-84. Sitografia: pp. 85-86.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Sillari, Giacomo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2021 10:12 |
Last Modified: | 26 Apr 2021 10:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29191 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |