L’uso del content marketing e dello storytelling nel mercato farmaceutico europeo: studio sperimentale del coinvolgimento del paziente attraverso Facebook

Costanzi, Flaminia Maria (A.A. 2019/2020) L’uso del content marketing e dello storytelling nel mercato farmaceutico europeo: studio sperimentale del coinvolgimento del paziente attraverso Facebook. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 152. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (15MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il mercato finanziario. L’industria farmaceutica: dai laboratori degli speziali all’impresa 4.0. Il marketing farmaceutico tradizionale: strumenti e regolamentazioni. Il marketing farmaceutico nell’era dell’empowered patient. Le nuove forme di comunicazione delle pharma 4.0. Content marketing e brand storytelling: le nuove strategie dell’impresa 4.0. Il content marketing nel pharma. Il brand storytelling nel pharma. Studio 1 e studio 2: il content marketing delle pharma. Presentazione ed importanza dei casi studio: Sanofi e LEO Pharma. Studio 3 e studio 4: lo storytelling delle pharma.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 134-140.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2021 10:39
Last Modified: 26 Apr 2021 10:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29194

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item