L’uso del content marketing e dello storytelling nel mercato farmaceutico europeo: studio sperimentale del coinvolgimento del paziente attraverso Facebook
Costanzi, Flaminia Maria (A.A. 2019/2020) L’uso del content marketing e dello storytelling nel mercato farmaceutico europeo: studio sperimentale del coinvolgimento del paziente attraverso Facebook. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 152. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (15MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il mercato finanziario. L’industria farmaceutica: dai laboratori degli speziali all’impresa 4.0. Il marketing farmaceutico tradizionale: strumenti e regolamentazioni. Il marketing farmaceutico nell’era dell’empowered patient. Le nuove forme di comunicazione delle pharma 4.0. Content marketing e brand storytelling: le nuove strategie dell’impresa 4.0. Il content marketing nel pharma. Il brand storytelling nel pharma. Studio 1 e studio 2: il content marketing delle pharma. Presentazione ed importanza dei casi studio: Sanofi e LEO Pharma. Studio 3 e studio 4: lo storytelling delle pharma.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 134-140.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2021 10:39 |
Last Modified: | 26 Apr 2021 10:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29194 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |