Il marketing dei servizi turistici: come coniugare competitività e sostenibilità superando la crisi e rilanciando il brand Italia: il caso MITA Resort

Belmonte, Guido (A.A. 2008/2009) Il marketing dei servizi turistici: come coniugare competitività e sostenibilità superando la crisi e rilanciando il brand Italia: il caso MITA Resort. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Enrico Maria Cervellati, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il marketing ed il mercato turistico. La sensibilità del turismo ai cambiamenti congiunturali ed ambientali. Sostenibilità e sviluppo: necessariamente un trade-off? Il Forte Village Resort: un esempio di successo mondiale ed ottemperanza del principio di sostenibilità per il gruppo MITA.

References

Bibliografia: pp. 84-88.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Cervellati, Enrico Maria
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 04 Apr 2011 19:05
Last Modified: 30 Oct 2018 09:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2920

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item