Il marketing dei servizi turistici: come coniugare competitività e sostenibilità superando la crisi e rilanciando il brand Italia: il caso MITA Resort
Belmonte, Guido (A.A. 2008/2009) Il marketing dei servizi turistici: come coniugare competitività e sostenibilità superando la crisi e rilanciando il brand Italia: il caso MITA Resort. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Enrico Maria Cervellati, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing ed il mercato turistico. La sensibilità del turismo ai cambiamenti congiunturali ed ambientali. Sostenibilità e sviluppo: necessariamente un trade-off? Il Forte Village Resort: un esempio di successo mondiale ed ottemperanza del principio di sostenibilità per il gruppo MITA.
References
Bibliografia: pp. 84-88.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Cervellati, Enrico Maria |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 04 Apr 2011 19:05 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 09:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2920 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |