L’inganno delle serving size: la variabilità percettiva dell’essere umano
Daniele, Gloria (A.A. 2019/2020) L’inganno delle serving size: la variabilità percettiva dell’essere umano. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il food marketing. La quinta P del marketing mix. Il packaging come elemento strategico. Seguire il trend del mercato: una strategia vincente. Storia del packaging. Ruolo del packaging. L’uso del colore nel packaging. La forma del packaging. Serving size. Cognitive bias. Modello proposto. Mercato italiano–overview. Affidabilità delle scale. Frame contestuale. Analisi del modello. Mercato americano–overview. Affidabilità delle scale. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 100-104.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2021 13:01 |
Last Modified: | 26 Apr 2021 13:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29204 |
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