Il lusso si veste di arte: un prestige based model alla base dell'art infusion effect
Giampaglia, Leonardo (A.A. 2019/2020) Il lusso si veste di arte: un prestige based model alla base dell'art infusion effect. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
L'essenza del lusso. Brand di lusso. Lusso e scarsità. Il processo di artification del lusso. Arte. Il potenziale dell'arte come strumento di marketing. Modello teorico e ipotesi di ricerca. Pretest 1. Studio 1. Pretest 2. Studio 2.
References
Bibliografia: pp. 128-146. Sitografia: pp. 147-150.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2021 13:09 |
Last Modified: | 26 Apr 2021 13:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29205 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |