Il lusso si veste di arte: un prestige based model alla base dell'art infusion effect

Giampaglia, Leonardo (A.A. 2019/2020) Il lusso si veste di arte: un prestige based model alla base dell'art infusion effect. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'essenza del lusso. Brand di lusso. Lusso e scarsità. Il processo di artification del lusso. Arte. Il potenziale dell'arte come strumento di marketing. Modello teorico e ipotesi di ricerca. Pretest 1. Studio 1. Pretest 2. Studio 2.

References

Bibliografia: pp. 128-146. Sitografia: pp. 147-150.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan and markstrat simulation
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2021 13:09
Last Modified: 26 Apr 2021 13:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29205

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