Il lusso si veste di arte: un prestige based model alla base dell'art infusion effect
Giampaglia, Leonardo (A.A. 2019/2020) Il lusso si veste di arte: un prestige based model alla base dell'art infusion effect. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
L'essenza del lusso. Brand di lusso. Lusso e scarsità. Il processo di artification del lusso. Arte. Il potenziale dell'arte come strumento di marketing. Modello teorico e ipotesi di ricerca. Pretest 1. Studio 1. Pretest 2. Studio 2.
References
Bibliografia: pp. 128-146. Sitografia: pp. 147-150.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 26 Apr 2021 13:09 |
| Last Modified: | 26 Apr 2021 13:09 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29205 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



